Consulenze mediche compassionevoli

Cari amici,

il core della nostra associazione è l’inclusione compassionevole dell’altro essere umano. Per tale motivo vorrei mettermi a vostra disposizione gratuita e costante in 3 maniere, 2 aperte al pubblico generale e che prenderanno forma in internet (Facebook e Youtube) ed una privata dedicata esclusivamente agli associati.

Gruppo Facebook:

Sia associati che non associati potranno usufruire del gruppo Facebook dell’associazione per confrontarsi e fare domande alle quali risponderò personalmente laddove sarà di mia competenza professionale. Il gruppo si offre come piattaforma di discussione generale sulla pianta di Canapa e sul diritto dell’uomo ad avere libero accesso alla Natura. Man mano che l’attività del gruppo evolverà sarà mia cura organizzarla affinché essa sia più utile possibile al più alto numero di persone.

Canale Youtube:

Comprendendo come sia necessario a volte un confronto più ampio di qualche messaggio scritto, sarò a disposizione ogni domenica mattina (fuso orario italiano) in diretta sul canale Youtube dell’Associazione TARA dove chiunque si potrà collegare e, commentando il video, farmi delle domande a cui risponderò in diretta.

Consulenze Personalizzate:

Ciò a cui mi dedicherò con dedizione sarà la valutazione dei singoli casi dei pazienti che lo necessitano. Questo servizio sarà svolto gratuitamente e solo per gli associati i quali potranno mandare una mail a consulenze@associazionetara.org dopo aver compilato il questionario online e allegando copia della tessera associativa alla mail, oltre alla documentazione clinica riassuntiva e al testo della mail con la propria storia personale.

Questi servizi serviranno ad introdurre e “sponsorizzare” il corso di formazione LIVE THE REAL ONE (vivi quella vera) che si terrà in Nepal dal 19 al 31 ottobre 2018. L’organizzazione e la struttura ospitante sarà gestita da Dike Pvt. Ltd. azienda nepalese da me fondata e diretta e che si appresta a sviluppare un nuovo filone di ricerca clinica dal cuore delle montagne, all’interno dello Shivapuri National Park.

Rimani aggiornato,

lasciaci la tua mail