Domande Frequenti | FAQ

In questa sezione abbiamo cercato di rispondere, nella maniera più esaustiva possibile, alle domande di interesse generale. Quelle domande che ognuno si pone all’inizio dello studio di questa complessa materia: “il diritto all’accesso ad una pianta, quella di Cannabis Sativa L. nello specifico”.

Vi preghiamo cortesemente di spulciare a fondo questa sezione prima di porci una nuova domanda. Qualora non trovaste risposta ai vostri quesiti non esitate a contattarci. La vostra domanda potrebbe diventare la nostra prossima FAQ.

Medicina

Domande inerenti sia la medicina che la burocrazia Italiana. Sono pensate per i nuovi pazienti che si approcciano a questa terapia.

Legge

Domande per comprendere la legislazione vigente. Rischi ed accortezze per chi si avvicina a questa pianta.

Politica

Approciarsi al proibizionismo, alle sue cause e conseguenze, può fornire un punto di vista differente su un pregiudizio ormai radicato.

Coscienza

C’è una cultura, quella Asiatica, che da millenni conosce ed usa la pianta di Cannabis così intimamente da farne un utilizzo religioso.

Coltivazione

Prendersi cura di una pianta può essere molto semplice se si sa come fare. In questa sezione ne diamo un assaggio generale che potrete approfondire voi stessi. Nel nostro sito trovate molti articoli e libri gratuiti che potete scaricare e consultare con la dovuta attenzione.



L’associazione non intende promuovere alcuna attività illegale ma solo facilitare il perseguimento della propria salute personale così come sancisce l’articolo 32 della Costituzione Italiana. Certi diritti sono inalienabili!

Le informazioni qui contenute vogliono stimolare la ricerca verso tutte le piante medicinali di cui, la Cannabis, è solo una delle rappresentanti

Rimani Aggiornato!

lasciaci la tua email

X