Documentazione

La letteratura scientifica non sempre è comprensibile ai più e talvolta puntuali chiarificazioni sulla metodologia con cui lo studio è stato condotto possono portare a vedere le conclusioni che quello stesso studio trae con un’ottica più critica in quanto più rispettosa del corretto approccio scientifico.

Tara APS intende, allo stesso tempo, rispettare i diritti di Copyright e garantire un accesso gratuito alla scienza per chi è genuinamente interessato alla stessa. Per aver accesso al Database e poter proporre discussioni di articoli o partecipare all’incremento del database bisogna essere associati. Se non lo sei già puoi farlo ora.

Durante questi anni di studio personale, il Dr. Fagherazzi ha costituito la propria “biblioteca virtuale” di articoli scientifici, documenti internazionali, libri, opere e documenti legislativi italiani che ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente degli associati a Tara. Tale biblioteca virtuale vuole rappresentare un punto d’inizio per una discussione costruttiva con ogni associato. Puoi consultare la lista degli articoli disponibili cliccando qui.

Cannabis Cruda
Cardiologia
Documenti Internazionali
Documenti Italiani