Ambulatorio Medico Torino Settimanale

Ottobre, 2019

Questo è un Evento Ricorrente

21Ott16:0019:00Ambulatorio Medico Torino SettimanaleAmbulatorio pubblico Cannabis Medicinale

Dettagli Evento

La Terapia con la pianta di Cannabis Sativa L. spesso è sottovalutata, le linee guida statali imporrebbero il suo utilizzo solo dopo che tutte le alternative farmacologiche siano state intraprese.

Come associazione vogliamo adottare un punto di vista più compassionevole e, per questo motivo, abbiamo istituito questo servizio di valutazione medica su appuntamento ad un prezzo popolare in modo da renderlo accessibile a chiunque (vedi la sezione costi per ulteriori informazioni).

Durante questa valutazione che consterà nell’esame della documentazione precedente e in una visita medica appropriata, ti forniremo le indicazioni necessarie a comprendere se la Cannabis Sativa L. Può essere utile per il trattamento nel tuo caso specifico.

Dopo aver letto attentamente tutte le informazioni necessarie, prenota la tua visita telefonando o scrivendo un messaggio (SMS, whatsapp) al numero 3296397540 (Segretaria Sig.ra Laura Torre). Il servizio di visita ambulatoriale è riservato ai Soci Tara. Se non fai ancora parte della nostra associazione puoi farlo ora cliccando qui!.

(Luned') 16:00 - 19:00

Farmacia Piazza Villari