Assistenza Medica e Burocratica

La nostra associazione nasce per dare una risposta soprattutto a persone affette da patologie che cercano un’attenzione compassionevole per il loro caso. Molto spesso sono persone con situazioni mediche molto complicate che si rivolgono a noi dopo aver interpellato diversi professionisti senza aver risolto il loro problema. Per dare una migliore risposta possibile a tutti i bisogni di queste persone come associazione ci proponiamo di offrire due servizi principali per quanto riguarda l’ambito medico. Pur volendo mantenere una accessibilità di questi servizi per chiunque, rispettando la nostra ottica di compassione, anche noi dobbiamo sostenere delle spese e non possiamo “regalare” i nostri servizi. Prendi visione dei costi che, seppur contenuti, permetteranno a noi di perpetuare in futuro le attività associative.

La rete di conoscenze che abbiamo sviluppato in questi anni ci permette, inoltre, di fornire consigli personalizzati per ciascun caso anche qualora la soluzione non fosse rinvenibile all’interno della associazione stessa. Tutti i servizi medici sono a disposizione esclusiva degli associati. Se non lo sei ancora puoi farlo ora cliccando qui.