Prendi Parte

Entra in Famiglia

Con la nostra associazione puntiamo a creare più una cerchia di persone attive nel campo più che un bacino di “clienti” che utilizzano i servizi. Per tale motivo ti invitiamo ad associarti a noi se hai una reale necessità o volontà di impegno in questo settore.

Poche regole, per il rispetto di tutti

Questo è il nostro modo di intendere la vita. Crediamo nella piena autodeterminazione dell’uomo. Non importa chi siate o da dove veniate, l’importante è rispettare tutti, partendo dagli ultimi.

Leggi attentamente lo Statuto perché associandoti dichiari di aver letto e compreso e di accettare quanto vi è scritto all’interno.

Compila il modulo qui di fianco e scegli se ricevere la tessera comodamente a casa per soli 5 euro in più oppure vieni di persona presso il CannabiTx Torino da Laura! Ti consigliamo la seconda opzione!

Mandaci la ricevuta dell’avvenuta transazione via mail ti attribuiremo il tuo numero di tessera, utile solo burocraticamente!

La quota associativa annuale è stata fissata dal consiglio direttivo in 20€. Usa PayPal, PostePay o Bonifico. Conserva una ricevuta

Ho già la tessera

Se hai già la tessera associativa non devi fare altro che attivarla sul nostro sito internet in modo da permetterci di aggiornare i nostri database e prenderci cura di voi uno ad uno.

Se hai già attivato la tessera assicurati di avere anche compilato il nostro Questionario di ricerca. Se non l’hai ancora fatto puoi farlo ora!

Se non sei ancora associato puoi farlo ora,
se lo sei già ti basta solo