Viaggi Salute

Affrontare la Malattia in compagnia è meglio!

Come associazione riteniamo fermamente che una cannabis che possa ritenersi a più alto valore medicinale non debba avere determinati livelli di cannabinoidi al suo interno, quella è solo una conseguenza. Il vero valore terapeutico riteniamo risieda nella assoluta libertà della pianta di crescere e ad adattarsi al suolo che la ospita. Per tale motivo, impossibilitati a trovare questa tipologia di piante in Europa, siamo attivi nel continente asiatico dove stiamo conducendo ricerche sulle avarianti Himalayane probabilmente, ad oggi, le più antiche del mondo ancora incontaminate.

Il presidente dell’associazione, dr. Fagherazzi, è titolare, in Nepal, di una piccola azienda di ospitalità attraverso la quale offre, agli associati di Tara, attenzione particolare nella preparazione di viaggi che riguardino la salute personale.

Attraverso la conoscenza del territorio e l’integrazione con le medicine tradizionali asiatiche i pazienti affetti da malattie croniche che affliggono la qualità di vita possono trovare in un esperienza di questo tipo, una visione differente sulla propria condizione clinica, difficilmente presente in Italia ma viva e pulsante nel continente asiatico.

Per qualsiasi informazione sull’organizzazione di questi gruppi potete guardare la nostra sezione eventi o scrivere direttamente una mail a Dike House con la vostra richiesta se siete un gruppo di “malati amici”.

Pazienti

Se hai una particolare malattia che però non ti impedisce completamente i movimenti e vuoi condividere un’esperienza con alcuni dei tuoi “compagni di viaggio” l’Asia può essere ciò che fa per voi per un cambio radicale di punto di vista.

Organizza

Ogni malattia ed ogni malato hanno le proprie esigenze particolari! In Tara e Dike House vogliamo rendere la vostra permanenza il più confortevole e utile possibile. Per questo dobbiamo aiutarci nell’organizzazione del viaggio!

Decidi

Se avete deciso consapevolmente di partire ricordate di portare la cosa più importante. La vostra Buona Volontà! Ciò che state per intraprendere non è un percorso facile ma potrebbe essere quello che cambierà la vostra vita per sempre.

Contattaci

Se avete deciso di partire e volete intraprendere questa nuova esperienza non dovete fare altro che contattarci! Faremo il possibile per rendere reale la vostra idea…