L'iscrizione annuale all'associazione richiede un contributo di soli 0,05 € al giorno!

SCARICA MODULO ISCRIZIONE
ed invialo via mail

DIVENTA TESSERATO

Breve guida su come e perchè

Siamo ancora una struttura in fase di crescita e per questo ti chiediamo di essere paziente e venirci incontro in quei passaggi burocratici noiosi ma necessari a poter fare le cose “seriamente” anche nell’apparenza.

• scarica il modulo di iscrizione
  • compilalo e firmalo
  • fai una foto o una scansione e mandacela via mail
  • porta il modulo e i soldi ad uno dei nostri eventi pubblici
  • oppure, trasferisci i soldi con paypal, postepay o tramite bonifico
  • entrerai nei nostri database e sarai in possesso della tessera associativa
  • Partecipare attivamente a tutte le proposte dell’associazione mettendoti a disposizione di tutti.
  • Imparare dall’esperienza dei membri anziani
  • Contribuire alla diffusione di una cultura diversa
  • Beneficiare di sconti che man mano accorderemo con i nostri partner.
  • Ogni momento è quello buono per unirti alla nostra associazione.
  • Sicuramente, le fiere e le conferenze pubbliche sono il momento in cui puoi farlo più facilmente e nella maniera immediata.
  • Puoi iniziare il processo di iscrizione già ora!

Siamo abituati a ricevere qualcosa di materiale in cambio del denaro. Ciò che Tara vuole offrire, invece, sono opportunità. Ogni associato avrà la possibilità di partecipare attivamente alle attività associative. Per “fare” c’è bisogno dell’aspetto materiale. Tara, compassionevolmente, si prenderà cura anche di questo aspetto per le idee dei propri associati.

Quello che ti richiediamo è un semplice contributo di 5 centesimi al giorno per tutto l’anno. Per un totale di 20 € all’anno. Vogliamo incarnare i valori della compassione quindi sottoponici la tua storia se sei in effettiva difficoltà. Cerchiamo di rispondere alle richieste di ogni essere umano indipendentemente dal suo status patrimoniale.

Associarti è importante

Non prendere sotto gamba questa azione. vorremmo sentirti realmente parte di questa famiglia sin dall’inizio.

CF: 90181920274
IBAN:
IT53-N033-5901-6001-0000-1586-46

Sede Legale:
via Mestrina 6, Mestre-Venezia,
c/o Lab. Fagherazzi

[p]

Sostienici, hai molti modi per farlo

[/p] [p]
[/p]