Ricerca Scientifica

Grazie alla collaborazione con il giornale Dolcevita ed il sito internet Cannabis Terapeutica il Dr. Fagherazzi ha raccolto la testimonianza di molte persone. Ciò ha permesso di elaborare diversi setting di domande che serviranno, quando i numeri lo permetteranno ad implentare Studi Osservazionali importanti per la base della ricerca scientifica. Da questi procederemo ad elaborare quelli più mirati e complessi per specifica casistica.

Come associazione riteniamo importante iniziare con semplicità per poi andare, passo passo, a costruire la complessità di una scienza a tutt’oggi ancora sconosciuta, quella della fisiologia e fisiopatologia del sistema endocannabinoide umano.

Dopo aver scaricato il questionario che corrisponde alla tua categoria di appartenenza e averlo compilato inviacelo per mail a ricerca@associazionetara.org oppure utilizzando il bottone qui di fianco. Ti ringraziamo infinitamente per il tuo contributo