Assistenza Medica e Burocratica

La nostra associazione nasce per dare una risposta soprattutto a persone affette da patologie che cercano un’attenzione compassionevole per il loro caso. Molto spesso sono persone con situazioni mediche molto complicate che si rivolgono a noi dopo aver interpellato diversi professionisti senza aver risolto il loro problema. Per dare una migliore risposta possibile a tutti i bisogni di queste persone come associazione ci proponiamo di offrire due servizi principali per quanto riguarda l’ambito medico. La rete di conoscenze che abbiamo sviluppato in questi anni ci permette, inoltre, di fornire consigli personalizzati per ciascun caso anche qualora la soluzione non fosse rinvenibile all’interno della associazione stessa.

“ E quando dottore lo fui finalmente
non volli tradire il bambino per l'uomo
e vennero in tanti e si chiamavano "gente"
ciliegi malati in ogni stagione.”

F. de Andrè

Un contributo da parte di tutti è necessario per garantire il proseguimento dell’opera che stiamo portando avanti affinchè tutti possano usufruirne.

Sms WhatsApp | Mail
servizio gratuito per soci
Rinnovo Ricette
servizio gratuito per soci | 15 € non soci
Consulto Telefonico – Skype
contributo minimo 5 € per soci | 25 € non soci
Certificazione di Utilizzo
contributo minimo 30 € per soci | 60 € non soci

Rinnovo Ricette

Un servizio di rinnovo gratuito delle prescrizioni mediche per coloro che stanno già seguendo una terapia consolidata. Vogliamo alleggerire il carico burocratico dei pazienti.

Visite

Un servizio gratuito di valutazione di pazienti per prescrizione terapia Cannabinoide. Prenota la tua visita. Il lavoro è volontario ed i posti disponibili non sono molti

Certificazione

Un servizio di certificazione della propria patologia su base di un contributo minimo richiesto. Verrà rilasciata relazione – certificato di appropriatezza di utilizzo.