Certificazioni

Relazioni Mediche Ufficiali con libera donazione

Attenzione!Le domande incomplete o che non hanno seguito le istruzioni indicate non verranno prese in considerazione immediatamente. La richiesta dovrà essere vagliata dallo staff della Associazione e questo potrà esitare in significativi ritardi.

Invio

Quando hai preparato la Cartella inviacela! La situazione ideale è che tu abbia una mail “@gmail.com” e che tu compili il modulo qui di fianco per l’invio di tutti i tuoi dati. Se non possiedi una gmail o trovi delle difficoltà puoi mandarci tutto in una mail all’indirizzo dedicato a questo servizio cliccando il bottone qui sotto.

Documenti

Prepara un file con la tua documentazione medica più rilevante. (Lettere di dimissioni, pregresse certificazioni, referti esami strumentali, esami ematochimici) più tu sei accurato e preciso nella preparazione della tua cartella più noi riusciremo a risponderti velocemente.

Donazione

Dopo averci inviato i documenti attendi l’approvazione della tua richiesta. Una volta ottenuta riceverai una mail. Potrai quindi effettuare una libera donazione su C/C, PayPal o Postepay (tutti i riferimenti qui). ⇒ Ora non ti resta che inviarci la prova della tua donazione. Potremo procedere quindi con la redazione del tuo certificato medico personale che successivamente ti invieremo.

Il servizio di Certificazione di Tara si pone come scopo quello di fornire ai propri associati un documento/relazione medico/a che attesti l’appropriatezza di utilizzo della pianta di Cannabis Sativa L. nel caso specifico. Tale relazione sarà corredata da bibliografia scientifica e per tale motivo, ogni documento richiederà da 1 a 2 ore di tempo per la sua preparazione. Richiedere tale documento ad un professionista della Salute è un vostro diritto sancito dalla legge (Approfondisci: Cos’è una Certificazione)

Tale servizio verrà offerto esclusivamente dal Presidente dell’associazione, Dr. Simone Fagherazzi sulla base di una libera donazione all’associazione che verrà a lui corrisposta al fine di supportare i progetti di assistenza che sta portando avanti nel paese dove ha scelto di vivere: il Nepal.

Per accedere al servizio è necessario leggere attentamente le istruzioni che seguono e seguirle in ogni loro parte. Non è un processo complesso ma richiede un po’ di impegno da parte di chi vuole inviare la domanda. Vi preghiamo di aiutarci a non sprecare tempo prezioso per poter rispondere alle esigenze di tutti.

Certificato

Riceverai il certificato via mail in massimo 7 giorni lavorativi dalla data in cui ci hai mandato la ricevuta della tua donazione. Entro quaranta giorni da quella stessa data potrai ritirare, presso la nostra sede, il certificato con la firma in originale del Dr. Fagherazzi (fugando così ogni dubbio di veridicità di una firma stampata che, comunque, risulta valida a livello burocratico.)