Prime Visite

Per chi è in cerca di un primo parere professionale

Grazie alla collaborazione con l’attività commerciale CannabiTx in Torino, l’Associazione è in grado di offrire un servizio settimanale di visita gratuita per coloro che devono affrontare la prima visita.

⇒ Si prega di avvisare prima la segreteria dell’associazione in quanto, per non abusare del tempo volontariamente messo a disposizione dai professionisti e per poter dare un servizio completo abbiamo deciso di limitare queste “prime visite” a 5 ad incontro perché la necessaria dedizione richiesta.

⇒ Questi incontri si terranno, all’inizio, presso i locali del CannabiTx per poi trasferirsi in locali più idonei se i numeri sia dei pazienti che dei professionisti lo richiederanno.

Come Accedere

A questo servizio possono accedere solo gli associati su prenotazione. Se non l’hai ancora fatto associati a Tara compilando il questionario, il cui responso servirà allo Staff Medico dell’associazione per valutare meglio il tuo caso.

Per accedere alla visita devi essere associato ed aver compilato il questionario di ricerca.