Rinnovo Ricette

Facilita il rinnovo della tua prescrizione!

Assicurati di aver completato tutti e 3 i passaggi descritti qui sotto affinchè la tua domanda sia inoltrata in maniera corretta. Per accedere ad ogni singola parte clicca sul pulsante contenuto nel riquadro.

Attenzione!Le domande incomplete o che non hanno seguito le istruzioni indicate non verranno prese in considerazione immediatamente. La richiesta dovrà essere vagliata dallo staff della Associazione e questo potrà esitare in significativi ritardi.

Questionario

Abbiamo bisogno di alcune informazioni. Rispondi al veloce questionario di ricerca, la base della gratuità del servizio.

Documenti

Inviaci copia della tua ricetta precedente e l’ultima relazione medica in tuo possesso via mail. Ci aiuterai ad essere più precisi

Prescrizione

Vieni a ritirare la tua prescrizione rinnovata una volta al mese. Oppure ricevila a casa sostenendo solo i costi di spedizione!

La Cannabis viene ad oggi considerata un farmaco stupefacente, pertanto, la ricettazione segue un iter molto particolare. La validità massima di una ricetta per Cannabis Sativa L. è di 30 giorni trascorsi i quali il paziente deve procedere con il rinnovo della ricetta recandosi dal proprio medico curante.

Come associazione vogliamo alleggerire il carico burocratico a quei colleghi che già devono dedicare la maggior parte del proprio tempo a rispondere ad esigenze reali dei pazienti che li contattano. La gratuità di questo servizio sarà garantita dalla vostra condivisione di informazioni che serviranno a noi per produrre gli studi scientifici che ci siamo preposti come associazione.