Prendi Parte

Associarsi non è diventare clienti!

Con la nostra associazione puntiamo a creare più una cerchia di persone attive nel campo più che un bacino di “clienti” che utilizzano i servizi. Per tale motivo ti invitiamo ad associarti a noi se hai una reale necessità o volontà di impegno in questo settore. Che tu sia un paziente, un professionista della salute, un caregiver o un semplice interessato all’argomento ci potrà essere un ruolo per te nelle attività che cerchiamo di organizzare con regolarità.

Diventare parte della nostra associazione è molto semplice. Puoi partecipare ad uno degli eventi a cui siamo presenti e iscriverti direttamente (se hai già fatto così guarda la scheda successiva!) oppure puoi mandarci una mail ed effettuare il pagamento della quota associativa. La tessera la potrai ritirare o presso la nostra sede o potrai richiedere il suo invio al tuo domicilio facendoti carico delle spese di spedizione.

Nel caso tu voglia effettuare l’Iscrizione Online assicurati seguire lo schema qui sotto per seguire tutti i passaggi con maggiore semplicità.

Prepara una mail da inviare all’indirizzo iscrizioni@associazionetara.org. La mail dovrà contenere Nome, Cognome, Tipo e Numero di Documento, Email e Numero di Telefono. (specifica inoltre se vuoi che la tessera ti sia mandata a domicilio)

In fondo alla mail ti preghiamo di copiare e incollare quanto segue:
“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nella presente mail ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).”

Effettua il trasferimento della quota associativa (20€) utilizzando un bonifico Bancario presso il nostro contro associativo, un trasferimento sul nostro contro Paypal sull’account dell’associazione o effettuando una ricarica Pay Pal sulla carta intestata al presidente dell’associazione. Clicca qui per tutti i dettagli che ti sono necessari al trasferimento.

Se al punto precedente hai specificato la volontà di invio della tessera al domicilio ricordati di aggiungere, al trasferimento, anche le spese di spedizione (1,50€ per posta ordinaria 10 euro per la Raccomandata)

Sei diventato ufficialmente un socio Tara! La tua tessera è stata preparata regolarmente ed è disponibile al ritiro d persona in negozio o durante uno degli eventi organizzati dall’associazione.

Qualora tu l’avessi specificato al punto 1 ed effettuato il corretto trasferimento come indicato nel punto 2 ti invieremo la tessera a domicilio come richiesto e non avrai la necessità di venirla a ritirare di persona.

Telefonata col Medico

Associarti ti da diritto ad una telefonata di 10 minuti con il Dr. Simone Fagherazzi, presidente dell’associazione, che cercherà di indirizzarti nella maniera migliore per il tuo caso. Le telefonate vanno richieste e prenotate specificando il numero di tessera associativa.

Potrai accedere a tutti i nostri Servizi, partcipare agli eventi gratuiti per i soci, avere accesso ad un database molto ampio e selezionato di articoli scientifici sulla pianta di Cannabis Sativa L. e discutere di questa conoscenza con i professionisti dell’associazione. Potrai partecipare ai viaggi che l’associazione organizzerà per poter andare a conoscere la pianta di Cannabis naturale nel continente Asiatico assieme al nostro staff che vi guiderà in un mondo molto differente da quello che siete abituati a vedere quotidianamente

Come associazione riteniamo importante iniziare la ricerca scientifica con semplicità per poi andare, passo passo, a costruire la complessità di una conoscienza a tutt’oggi ancora sconosciuta, quella della fisiologia e fisiopatologia del sistema endocannabinoide umano. Per rendere possibile tutto ciò il tuo aiuto è decisamente fondamentale.

A quale categoria appartieni? | Scarica il questionario corrispondente , compilalo ed inviacelo per mail. | ricerca@associazionetara.org |

Le esperienze degli anni passati ci hanno insegnato che molte persone appartengono al mondo che ruota intorno alla Cannabis vedono in questa pianta un’ottima opportunità di arricchirsi esprimendo importanti moti dell’ego. Per tale ragione stiamo stilando un regolamento che verrà presentato nel secondo compleanno dell’Associazione, a gennaio del 2020. Per ora vi invitiamo a tenere presente queste considerazioni e di leggere attentamente il nostro statuto prima di associarvi a noi. In Tara la direzione comune deve e dovrà sempre essere, la Compassione.